dsc_0018

#SalernoUnited, il programma delle gare del Settore Giovanile

dsc_0018

Questa sera si aprirà il week end “lungo” che coinvolgerà tutti gli atleti della #SalernoUnited, il progetto varato da C.S. Bk Pastena e Hippo Basket Salerno.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della squadra Under 20: in casa della New Basket Agropoli, il quintetto di coach De Pisapia cercherà di bissare il successo ottenuto la scorsa settimana contro il Cava Basket.

Domani, invece, prenderà il via il campionato Under 13. I più giovani atleti della truppa salernitana, guidati da Aldo Russo, saranno impegnati alle ore 16 in casa della Virtus Battipaglia.

Sempre domani, ma alle ore 19.30, al “Galilei” la squadra Under 16 di coach Pierluigi Orlando cercherà di confermare contro la Pol. Angri “A. Negro” quanto di buono ha fatto vedere nel vittorioso esordio di Agropoli.

Per domenica il programma prevede due gare: al mattino la squadra Under 14 di coach Carlo Rizzo ospiterà tra le mura amiche del “Galilei” la Folgore Nocera; i pari età affidati a coach Russo, invece, nel pomeriggio andranno a far visita alla Polisportiva Battipagliese.

Lunedì, infine, alle ore 19 la rappresentativa Under 15 di coach Orlando, che nella gara inaugurale della stagione ha superato Baronissi, sarà impegnata sul campo del Basket Bellizzi.

Buon divertimento a tutti!

CALENDARIO PARTITE DEL WEEK END

VENERDI’ 9 NOVEMBRE ORE 20.30

AGROPOLI vs HIPPO – UNDER 20

SABATO 10 NOVEMBRE ORE 16

BATTIPAGLIA vs HIPPO – UNDER 13

SABATO 10 NOVEMBRE ORE 19.30

PASTENA vs ANGRI – UNDER 16

DOMENICA 11 NOVEMBRE ORE 10

PASTENA vs FOLGORE NOCERA – UNDER 14

DOMENICA 11 NOVEMBRE ORE 17

BATTIPAGLIA vs HIPPO – UNDER 14

LUNEDI’ 12 NOVEMBRE ORE 19.00

BASKET BELLIZZI vs PASTENA – UNDER 15

Lascia un commento