Regolamento HippOlimpiadi 2k20

 

Lo staff della HippoBasket Salerno proporrà delle sfide realizzabili con elementi che si possono trovare facilmente in casa e che saranno sempre diverse una dall’altra. La costante sarà rappresentata dal fatto che saranno prove a tempo, da superare entro il limite dei 24 secondi (quanto dura cioè un’azione offensiva nella pallacanestro). Il tempo inizia a scorrere dal momento in cui chi vi aiuta a registrare il video dice “Via!” (se siete da soli, dal momento in cui iniziate voi stessi date il segnale).

La prova deve essere completata, registrata ed inviata entro 24 ore dalla data di pubblicazione della stessa sui nostri canali social.

– Chi la supera otterrà 2 punti.

– Chi la supera entro 8 secondi otterrà 3 punto extra.

– Se superano la stessa sfida anche uno o più componenti della famiglia, otterrà 1 punto extra per ciascun componente della famiglia (che dimostri di averla passata con video).

– Chi pubblica il video personalmente, taggando la Hippo Basket Salerno su #TikTok o #Instagram o #Facebook ed utilizzando l’hashtag #hippolimpiadi ottiene 1 punto extra.

Nelle prossime settimane, quindi, certificheremo i punti raccolti da ognuno di voi e porteremo avanti una classifica con i nomi dei giocatori che hanno inviato almeno un video. Il vincitore (colui che avrà totalizzato più punti) riceverà un premio quando potremo finalmente ritrovarci dal vivo ed una menzione speciale nella festa di fine di anno.

Lascia un commento