La “Sorriso United” partecipa per il secondo anno di fila al Torneo “Natale sotto Canestro”

Per il secondo anno consecutivo la Hippo Basket Salerno avrà il piacere e l’onore di partecipare assieme alla Sorriso Azzurro Sant’Antimo al Torneo internazionale “Natale sotto Canestro. Da oggi e fino a domenica 29 dicembre si svolgerà la venticinquesima edizione dell’evento organizzato dal Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia con due importanti novità.

La prima è la partecipazione di due team provenienti dall’estero: Bnei Herzliya Basketball, squadra israeliana, e Soproni Sportiskola Akadémia, formazione ungherese, inserita nel girone “Pastifici Gragnanesi” assieme a Stella Azzurra Roma, Tresana Volla/Centro Ester Barra e “Sorriso United” .

La seconda novità è un girone tutto al femminile riservato alla categoria under 14, grazie alla collaborazione del Basket Femminile Stabia. Il raggruppamento prende il nome di “Lungomare e Monte Faito” ed è composto dalle squadre: New C.A.P. Marigliano 2018, CA 75 Pall. Casalnuovo, Polisportiva Battipagliese e Basket Femminile Stabia.

Come di consueto quattro sono i gironi maschili riservati alla categoria under 13 (atleti nati negli anni 2007-08) composti dalle migliori squadre campane ma provenienti pure da fuori regione. Grazie alla co-organizzazione delle società Basket Abatese, Angri Pallacanestro e Nuova Lions Gragnano i campi di gioco saranno, oltre alla tendostruttura ed alla palestra del Liceo Scientifico “Severi” di Castellammare di Stabia, anche la tendostruttura Comunale Forzati di Sant’Antonio Abate, il PalaGalvani di Angri e la Tendostruttura geodetica Comunale di Gragnano.

I ragazzi della Sorriso United, sotto la supervisione di Aldo Russo, saranno guidati in panchina dai tecnici Francesco Corrado ed Emanuele Fiore.

Buon divertimento e buon 25° Torneo Natale Sotto Canestro a tutti!

Lascia un commento