MiniBasket

 

“Il MiniBasket è… il gioco più bello che c’è!”. E’ l’urlo che spesso risuona in palestra al termine delle lezioni dedicate ai più piccoli.

Dal 2015 la Hippo Basket Salerno è entrata ufficialmente nel circuito del Mini Basket della FIP, partecipando a tornei e manifestazioni sotto l’egida della Federazione Italiana Pallacanestro. E lo slogan scelto dai vertici federali “Gioca, cresci, impara”, rispecchia pienamente lo spirito che anima  l’attività della nostra società rivolta ai più piccoli.

Le lezioni, tenute da qualificati istruttori federali, si svolgono presso la palestra dell’ISS “Genovesi-Da Vinci”, in via Vernieri, in pieno centro a Salerno.

L’obiettivo che ci poniamo con bambini e bambine dai 5 agli 11 anni è quello di formare ragazzi e ragazze ancor prima che giocatori, affinchè siano autonomi, responsabili e competenti. E questo lavoro si può fare sempre con il sorriso sulle labbra.

Venite a giocare con noi, il divertimento è assicurato!

 

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri di telefono 3391666152 e 3738224543 o alla mail hippobasketsalerno@gmail.com.

 

#Gioca #Cresci #Impara #MiniBasket #Basket #OurRoots #OurFuture

 

 

Lascia un commento