Gran successo per il 2^ MiniBasket Day organizzato dalla Hippo

Di Gerardo Pontiliano

Altra bella prestazione del gruppo Aquilotti (mini atleti nati negli anni 2008/09) della Hippo Basket Salerno. I granatini hanno avuto la meglio contro i pari età della PB63 Mini.

Una gara avvincente che ha visto i nostri ragazzi lottare dall’inizio alla fine senza mai abbattersi nonostante un avvio di gara difficile. Si sono notati ulteriori progressi che confermano l’ottimo lavoro che viene svolto durante la settimana.

Vittoria molto importante perché ottenuta contro una squadra di valore e di grandi tradizioni.

Abbiamo avuto la conferma che gli hippini non hanno paura di sporcarsi le mani, di sbucciarsi le ginocchia, ma combattono su ogni palla dimostrando progressi anche ai rimbalzi.

Una domenica di festa quella vissuta tra le mura amiche del Genovesi, con gli spalti gremiti da altri piccoli atleti con i genitori al seguito, accorsi per il 2^ Minibasket Day organizzato dalla società del presidente Giosafat Frascino. Dopo l’incontro degli Aquilotti, sono scesi in campo gli Scoiattoli (mini atleti nati negli anni 2010/11 con qualche 2012 “imbucato”) di Hippo, PB63 Mini e Asd Città di Caserta.

Bravi tutti.

Lascia un commento